INSETTOPIA…. alla ricerca di una città ideale …

“INSETTOPIA RAPPRESENTA IL LUOGO DELL’IMMAGINARIO SOGNATO DA CHIUNQUE ABBIA A CHE FARE CON RAGAZZI AUTISTICI” (tratto dal sito).

“INSETTOPIA È UN UNIVERSO CONTENUTO IN ALTRI UNIVERSI INFINITAMENTE PIÙ GRANDI E QUINDI INCOMMENSURABILI PER DELLE POVERE FORMICHINE.”(tratto dal sito)


INSETTOPIA È UNA ONLUS – PRESIDENTE GIANLUCA NICOLETTI.

Lo spirito dell’Associazione trova origine nel rispetto dei principi della Costituzione Italiana… Scopo dell’Associazione è promuovere e sviluppare la cultura dell’integrazione e della solidarietà sociale, destinare tutte le sue attività in via esclusiva a soggetti svantaggiati, stimolare e promuovere tutte le attività istituzionali di utilità sociale tese a prevenire i disagi giovanili, a migliorare la qualità di vita di persone diversamente abili, idonee alla crescita sociale e culturale, ispirandosi ai principi cristiani e alle tradizioni dei valori Nazionali ed Europei” (Tratto dall’art. 3 dello Statuto)


Il consiglio è quello di visitare il sito, navigare un po’ tra le pagine iniziando partendo dalla HOME, per poi leggere IL MANIFESTO, a segure FATTO A INSETTOPIAIL NOSTRO FILM.

Come possiamo essere d’aiuto ? Come possiamo contribuire a dare una mano ad una splendida associazione ? ….e per una miriade infinita di altre buone domande e ragioni… SOSTIENI INSETTOPIA

Link Sito: http://www.insettopia.it/